Il segreto è stato svelato: secondo quanto riporta il tabloid britannico Sunday Mirror, la mamma del figlio di Cristiano Ronaldo sarebbe una cameriera americana. A confessarlo al quotidiano d’oltremanica un amico dell’asso portoghese che ha rivelato, tra l’altro, alcuni retroscena della vicenda.
Ronaldo avrebbe conosciuto la futura madre di suo figlio in un ristorante di Los Angeles. La donna qualche settimana più tardi si sarebbe accorta di essere rimasta incinta e avrebbe chiamato il procuratore del calciatore Jorge Mendes per rintracciare Ronaldo. Dopo essersi sottoposto al test del Dna e aver ricevuto la conferma della paternità, il portoghese avrebbe deciso non solo di riconoscere il figlio ma di pagare il silenzio della misteriosa donna e l’affidamento esclusivo della creatura in cambio di 15 milioni di dollari.
Il piccolo Ronaldo, venuto alla luce il 17 giugno durante il Mondiale sudafricano, verrà quindi cresciuto soltanto con l’affetto del papà aiutato dalla sua famiglia ma senza la presenza della madre naturale.