Il nome è impronunciabile ma in molti sono pronti a scommettere su Balazs Dzsudzsak giovane esterno sinistro ungherese del Psv Eindoven che fa della corsa, del cross e dei dribbling il suo punto di forza. Sembra il giocatore ideale per il 4-4-2 di Del Neri che con il suo inserimento troverebbe un gemello di Krasic sulla fascia opposta permettendogli di variare il gioco rendendolo ancora più imprevedibile.
Dzsudzsak abbina la sua enorme qualità ad uno spirito di sacrificio e abnegazione propri del calcio olandese. Arriva sul fondo senza troppe difficoltà e il sinistro è spesso vellutato al punto giusto per piazzare cross al bacio, nell’ultima stagione si è messo in luce attirando a se le attenzioni di molte big tra cui la Juventus che al momento vanterebbe un piccolo vantaggio dovuto ai buoni rapporti con il procuratore del giocatore.
La sua valutazione si aggirerebbe sui 10 milioni di euro e pronte a sferrare l’attacco ci sarebbe anche l’Arsenal di Wenger ma si dovrà superare la reticenza del Psv a privarsi del giocatore.