Mai come quest’anno il mercato invernale può rovesciare gli equilibri del campionato italiano, i colpi pre natalizi hanno regalato Cassano al Milan, Leonardo e Ranocchia all’Inter anticipando una sessione che si preannuncia ricca di colpi di scena.
Gli operatori di mercato che le milanesi si regaleranno ancora qualcosa ma adesso a dover rispondere è la Juventus. I tifosi sperano in un acquisto importante in grado di permettere alla Vecchia SIgnora di ridurre il gap dal Milan, battistrata di questa prima fase, e giocarsi le speranze scudetto. Zaccardo e Manfredini sono colpi importanti ma minori, la Juve sogna Dzeko e da quanto trapela dalla Germania Dzeko sogna la Juventus.
Il Wolfsburg si è convinto a cedere l’attaccante già a gennaio chiedendo 30 milioni di euro a chi vuole il bosniaco. La corte sul giocatore è serrata ma la Juve in questo momento sembra aver dalla sua la voglia del giocatore di trasferirsi in Italia e la possibilità di inserire nella trattativa Sissoko. La cifra è importante ma se ci sarà l’occasione Andrea Agnelli farà il regalo ai tifosi, ne siamo certi.