Dzeko è stufo del Wolfsburg. L’attaccante minaccia il club

Sta prendendo i risvolti di una vera e propria telenovela la faccenda legata a Dzeko e alla sua volontà di essere ceduto dal Wolfsburg. Se nei giorni scorsi il dg del club tedesco Hoeness era venuto incontro all’attaccante annunciando di averlo messo sul mercato con la promessa di cederlo dietro giusta ricompensa, oggi lo stesso dirigente lo ha tolto dalla lista dei partenti dichiarandolo incedibile: “Abbiamo deciso di mettere fine alle voci di mercato, Dzeko resta con noi“.

Una doccia fredda per la Juventus, non c’è che dire. Non basta il desiderio del giocatore. Proprio ieri c’era stato un summit nel ritiro di Varese con il presidente Andrea Agnelli che ha chiesto aggiornamenti sull’operazione a Marotta dandogli l’ok per portare il centravanti bosniaco a Torino.

Il protagonista della vicenda però non ci sta e vistosi negare per l’ennesima volta il trasferimento, ha minacciato il club tedesco: “Non mi vendete? Vedrete come giocherò…“. Dzeko ha rinnovato con il Wolfsburg nella stagione scorsa quando il Milan sembrava averlo preso, con la promessa che i verdi lo avrebbero ceduto nella finestra di mercato della stagione successiva (questa ndr).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.