Il Pallonaro

Drogba vice Ibra. Ancelotti regista

Pazze idee, indiscrezioni, nomi assurdi trattative impossibili. Il calciomercato è partito e star dietro a tutte le trattative è davvero impossibile, ogni società dovrebbe far in ogni finestra di mercato 200 acquisti senza mai cedere nessuno. Questa premesse è opportuna per prender con le pinze i continui possibili colpi di mercato.

L’ultimo arriva dall’Inghilterra e lo riporta il Daily Mirror: il Milan nonostante le smentite di Galliani starebbe cercando un vice Ibrahimovic e starebbe pensando a Didier Drogba. L’ivoriano potrebbe non far più parte del nuovo progetto al Chelsea e nonostante i 33 anni sarebbe un grimaldello importante per muovere l’attacco alla Champions League.

Drogba oramai da diverse stagioni cerca di imporsi in Champions League senza però riuscirci e se i Blue davvero volessero far a meno di lui accetterebbe di buon grado il rossonero. La regia della trattativa potrebbe esser di Carlo Ancelotti in ottimi rapporti con il calciatore e praticamente di casa al Milan. L’alternativa è Adebayor ma sul togolese c’è da attendere la decisione del Real Madrid.

Exit mobile version