Drogba vice Ibra. Ancelotti regista

0
519

Pazze idee, indiscrezioni, nomi assurdi trattative impossibili. Il calciomercato è partito e star dietro a tutte le trattative è davvero impossibile, ogni società dovrebbe far in ogni finestra di mercato 200 acquisti senza mai cedere nessuno. Questa premesse è opportuna per prender con le pinze i continui possibili colpi di mercato.

L’ultimo arriva dall’Inghilterra e lo riporta il Daily Mirror: il Milan nonostante le smentite di Galliani starebbe cercando un vice Ibrahimovic e starebbe pensando a Didier Drogba. L’ivoriano potrebbe non far più parte del nuovo progetto al Chelsea e nonostante i 33 anni sarebbe un grimaldello importante per muovere l’attacco alla Champions League.

Drogba oramai da diverse stagioni cerca di imporsi in Champions League senza però riuscirci e se i Blue davvero volessero far a meno di lui accetterebbe di buon grado il rossonero. La regia della trattativa potrebbe esser di Carlo Ancelotti in ottimi rapporti con il calciatore e praticamente di casa al Milan. L’alternativa è Adebayor ma sul togolese c’è da attendere la decisione del Real Madrid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.