
"Dimissioni Giuntoli": l'annuncio che sconquassa la Juve (Screen Youtube Sky Sport) - Ilpallonaro.com
La Juventus è una polveriera. Dall’esonero di Thiago Motta all’addio del Football Director: cosa sta succedendo
Il fallimento del progetto Motta è, in primis, il fallimento di Giuntoli. Di una ideologia che ha sacrificato l’odiato e oggi un po’ rimpianto Allegri, e diversi calciatori che alla Juventus di oggi avrebbe fatto comodo. Anche al bilancio, vedi Huijsen svenduto al Bournemouth col senno di poi, ma anche di prima, per poi prendere Veiga e Kelly. Calciatore di classe media, per essere buoni.
Non stupisce, quindi, che nel mirino dei tifosi e della critica, ma soprattutto della proprietà della Juve ci sia pure Giuntoli. Il quale ha scaricato Motta appena ha potuto, per cercare di salvare il salvabile: anzitutto se stesso. Ha altri tre anni di contratto e questo potrebbe evitargli la medesima fine del tecnico italo-brasiliano, ma da adesso in poi non sono quasi più ammessi errori e orrori.
Motta non basta, i tifosi della Juve vogliono l’addio di Giuntoli

Se forse ha ancora la fiducia di Elkann e soci, magari non più così cieca rispetto a mesi fa, Giuntoli ha già perso quella degli juventini. Sui social è difficile trovare qualcuno favorevole alla sua permanenza a Torino, specie con i poteri avuti fin qui.
Contro Giuntoli si sta scatenando pure una parte della stampa, fin troppo clemente con lui nonostante gli evidenti errori sul mercato. Quanto nella gestione dell’ordinario e dello straordinario, finanche ovviamente nella scelta di affidare il nuovo corso a Motta.
Contro Giuntoli si è scagliato anche Antonio Cassano. A ‘Viva El Futbol’, programma di Twitch con Adani e Ventola, l’ex attaccante è andato come al solito giù pesante, senza mezzi termini.
Esonero Motta, Cassano attacca Giuntoli: “Deve dimettersi”

Cassano non ha digerito le modalità dell’esonero di Motta: “Confermo tutte le critiche che ho fatto a Thiago Motta, in questo momento era improponibile per una squadra con un certo status. Ma non mi aspettavo che facessero questa mer…ta. – le parole di Cassano prima di affondare il colpo – Stile Juve cosa? Stile Juve una m…a! Oggi chi comanda nel club? Se decide Giuntoli, che prima ha confermato Thiago Motta e poi ha fatto questo, dovrebbe dimettersi subito.
Se non conta niente, allo stesso modo, Giuntoli dovrebbe dimettersi e lasciare lì i soldi. I dilettanti lavorano meglio”, conclude Cassano.