Il Pallonaro

Diego attacca: “Alla Juve non capiscono nulla di calcio”

E’ tempo di critiche per la Juventus alle prese con un 2011 cominciato tremendamente male. Ma non bastano quelle degli addetti ai lavori che giorno dopo giorno “mettono a nudo” le lacune dei bianconeri: dopo Amauri, che durante la presentazione a Parma si era tolto qualche sassolino dalla scarpa, oggi a rincarare la dose nei confronti della Vecchia Signora ci ha pensato Diego.
Il fantasista brasiliano ex bianconero scaricato al Wolfsburg in estate ha attaccato la società senza tanti giri di parole durante un’intervista rilasciata a Sky Sport:

Il problema non sono i giocatori, lì c’è gente che non capisce niente di calcio, sono loro i veri responsabili di questa situazione difficile. Auguro ai miei ex compagni di trovare la soluzione al più presto e di uscire da questa crisi“.

Fin troppo chiaro il riferimento a Marotta e Del Neri, rei di non avergli concesso una seconda possibilità e di averlo venduto, anzi, svenduto troppo in fretta. Diego, che sta passando una fase delicata nel Wolfsburg con il quale in questa stagione ha messo a segno 4 reti, conclude così la sua intervista:

Certo, non è da Juventus non entrare in Champions League. Spero che si riprenda, ma non sarà facile, perchè ho visto la squadra davvero in difficoltà“.

Exit mobile version