Delusione Milan, Coentrao vola a Madrid da Mourinho

Il Milan deve inchinarsi al potere di Josè Mourinho e nonostante gli ottimi rapporti con la dirigenza del Benfica ed una possibile corsia preferenziale attraverso la mediazione di Rui Costa perde il ballottaggio con il Real Madrid per Fabio Coentrao.

Il terzino sinistro, rivelazione in Sudafrica, dovrebbe firmare già oggi il contratto che lo legherà per le prossime 4 stagioni alle Merengue andando a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico portoghese impegnato nella rincorsa al Barcellona.

Coentrao rappresentava un ottimo investimento per il presente ma anche e sopratutto per il futuro avendo solo 23 anni e ancora ampi margini di miglioramento. Il Milan ha comunque ancora 20 giorni a disposizione per trovare una alternativa ad Antonini sulla sinistra: il nome più gettonato è quello di Balzaretti ma convincere Zamparini è difficile. Tramontata la pista Capdevila, torna in auge il nome di Fabio Santos svincolatosi dal Gremio e quindi tesserabile a costo zero ma sul brasiliano c’è l’interesse di Lazio e Genoa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.