Del Piero: “E’ un giorno speciale”. Oggi la firma

0
443

A conferma delle primissime indiscrezioni di ieri sul rinnovo di Alessandro Del Piero che sarà il capitano della Juve almeno per un altro anno, oggi è lo stesso numero 10 a fugare ogni dubbio annunciando sulla sua pagina Facebook l’imminente firma sul prolungamento del contratto scrivendo sul suo profilo “Oggi è una giornata speciale“.

Anche sul profilo ufficiale della società bianconera è apparso stamattina un annuncio che non tocca direttamente il capitolo rinnovo ma che omaggia Del Piero lanciando una iniziativa: “Alessandro Del Piero in questi 18 anni con la Juventus ha ricevuto innumerevoli attestati di stima. Adesso tocca a voi trovare 3 parole per descriverlo“.

Oggi quindi è il grande giorno, l’attaccante guiderà i bianconeri con la fascia di capitano sul braccio anche per la prossima stagione, importantissima dal punto di vista commerciale considerato che a breve verrà inaugurata la nuova casa della Juventus, uno stadio all’avanguardia e interamente di proprietà del club che sarà teatro delle partite casalinghe di Madama, ma anche dal punto di vista dei risultati sportivi visto che c’è ancora una qualificazione in Champions da conquistare, difficile ma non impossibile. E chissà che non sia proprio Del Piero l’artefice di questa impresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.