Il calciomercato ha chiuso le porte e per la Juventus è il momento di dar una svolta al campionato iniziando la risalita verso un posto al sole. L’ultimo giorno di mercato ha regalato a Del Neri Alessandro Matri, forse non uno da Juventus ma sicuramente un ragazzo che farà di tutto per farsi amare dai tifosi e conquistare il popolo bianconero.
L’entusiasmo di Matri di vestire la maglia bianconera sarà forse da stimolo a chi anche già la veste e potrà esser traino per la risalita verso l’agognata Champions League. Il Palermo dopo il ko di San Siro al pari della Juventus in questi giorni ha continuato a lamentarsi per i continui torti arbitrali che stanno inficiando il cammino in campionato.
Del Neri dovrebbe rispoleverare Sorensen in difesa mentre Barzagli agirà da centrale al fianco di Chiellini per la squalifica di Bonucci, solito centrocampo con Krasic e Marchiso sugli esterni e Felipe Melo ed Aquilani centrali. Del Piero sarà la spalla di Matri.
Delio Rossi dovrà rinunciare a Munoz squalificato al cui posto giocherà Andelkovic, per il resto solita formazione con l’ultimo arrivato paolucci in panchina.
Lascia un commento