La JUventus esce sconfitta anche dal Barbera contro un Palermo pazzesco per venti minuti e poi in balia dei bianconeri carichi come non mai. Gigi Del Neri a fine partita lascia negli spogliatoii il suo tradizionale amplomb e si scaglia dritto contro Morganti reo di aver condizionato, a suo dire, la partita con decisioni assurde e senza logica.
C’era un rigore per un netto fallo di mano di Bovo ma Morganti confessa Del Neri “dice di non aver visto. Bene, allora cambi mestiere”. La Juve si sente penalizzata per la gestione dei cartellini e per la amncata concessione di qualche punizione dal limite per l’atterramento di Del Piero. Sulla partita:
“Segnali di crescita perché oggi c’era Matri, aveva i campi altrimenti giocava fino al novantesimo. Non lo so, o non si vede o non si vuole dare. Oggi ci sono stati episodi pazzeschi, dei calci di rigore di un’evidenza sconvolgente. Vogliamo rispetto, non ci devono dare tutti i rigori del mondo, ma quando una cosa è evidente non può dire che non ha visto. Noi continuiamo a giocare e lavorare bene, però credo che ci manchi qualcosa in questi periodi”.
Lascia un commento