David Silva al City. Colpaccio del Mancio

2
418

Il Manchester City sarà la regina del mercato. L’enorme budget dello sceicco Mansour e la voglia concreta di eliminare il gap dalle squadre di vertice in Premier League consentiranno a Roberto Mancini di rivoluzionare il suo organico.

Il poco appeal dei Citizens sembrava potesse scoraggiare l’arrivo dei top player con il rifiuto da parte di Ibrahimovic su tutti. Dopo Boateng però il Mancio mette in organico il funambolico laterale del Valencia e delle Furie Rosse David Silva.

L’esterno, cercato anche da Ancelotti per sostituire Joe Cole, sarà presentato dopo il mondiale. Il Valencia dopo Villa è costretto a cedere un altro pezzo pregiato del suo scacchiere.  Queste le sue prime parole da giocatore del Manchester City:

“Voglio ringraziare il Valencia come club, i suoi leali tifosi, i miei compagni di squadra e lo staff. Sarà sempre una squadra speciale per me. Era tempo di avere una nuova sfida, credo che la Premier League sia uno dei campionati più competitivi e voglio vincere con il City”.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.