Guardiola o non Guardiola l’Inter ha deciso di svoltare inserendo nel suo organico quelle giuste iniezioni di qualità che permettano ai nerazzurri di riaffermare la superiorità dimostrata nello scorso campionato. Come abbiam detto questa mattina Branca e Moratti guardano in Premier per il proprio mercato e precisamente al City da dove potrebbero prelevare l’argentino Tevez considerato l’elemento giusto per rinforzare l’attacco e mettersi al riparo delle possibili partenze di Milito ed Eto’o nel mirino di Genoa e Real Madrid.
Un altro innesto di qualità potrebbe arrivare sempre dalla Premier League, si tratta dell’eclettico francese Nasri voglioso di cambiare aria dopo l’ennesima stagione senza successi dell’Arsenal. La quotazione è cospicua ma le qualità del giocatore al pari della sua volontà potrebbero esser un ottimo deterrente.
La società con la testa alla remuntada non perde di vista il mercato cercando di mantenere il vantaggio competitivo acquisito in queste stagioni e adesso messo in discussione dal ritorno ad alti livelli del Milan e dalle intenzioni bellicose della nuova Roma.
Lascia un commento