Da Mou a Benitez, vince sempre l’Inter. La Roma dura solo un tempo

Continua il momento favoloso per i nerazzurri che questa sera a San Siro alzano il quarto trofeo del 2010 rimontando il gol iniziale di Riise con Pandev e la doppietta di Eto’o. I giallorossi di Ranieri dimostrano di aver una buona circolazione di palla e per il primo tempo mettono spesso a ferro e fuoco la difesa dell’Inter sprecando almeno due occasioni con Vucinic e Menez. Il gol arriva dai piedi di Totti, il capitano serve un assist al bacio per il famelico Riise che di punta soprende Julio Cesar.

L’Inter non sembra poter reagire ma è la Roma a riportarla in partita grazie ad uno sciagurato errore di Mirko Vucinic che permette all’ex laziale Pandev di firmare il pari prima del riposo. Nella ripresa la Roma non rientra in campo e per l’Inter diventa tutto più facile, l’esigente Eto’o dimostra di non aver perso l’istinto in area di rigore sfruttando al massimo due assist al bacio di Milito e Sneijder.

In attesa di sciogliere gli ultimi dubbi di mercato l’Inter dimostra di esser ancora la squadra da battere, per la Roma è imbarazzante la fase difensiva e forse il solo Burdisso può non bastare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.