L’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, oggi è tornato a parlare dopo un personale silenzio stampa inaugurato nel post derby di Ascoli quando alcune clamorose sviste arbitrali avevano penalizzato la sua squadra. Un punto nelle ultime 4 gare con ben tre sconfitte consecutive: il momento no del suo Pescara è, a giudizio del tecnico boemo, fortemente influenzato dalle sviste delle terne arbitrali che hanno diretto le gare del suo team in questo mese (il Pescara non vince dalla trasferta di cittadella del 10 Marzo).
Riprende dunque la parole Zdenek Zeman tuonando ancora una volta contro il mondo arbitrale: “Sono ancora preso dalla morte di Mancini, ma bisogna andare avanti”, dichiara circa la scomparsa dell’amico e collaboratore venuto a mancare appena 7 giorni fa all’improvviso. “Dopo la partita di Ascoli – ha detto il tecnico ex Roma e Foggia – avevo deciso di entrare in silenzio stampa per non parlare di arbitri. Oggi purtroppo devo però tornare sull’argomento perchè purtroppo, sotto questo aspetto, si sta continuando come prima e forse più di prima. Io sono quì a chiedere che squadra, società e tifosi del Pescara meritano più rispetto. Con Ascoli, Brescia, Bari e Varese abbiamo perso subito evidenti torti, a causa di grossolani errori commessi dagli arbitri – ha insistito Zeman con grande grinta e piglio battagliero – A noi per questo mancano 8 punti, altrimenti ora ne avremmo 70 e saremmo primi. Ci sono stati degli errori gravi e ci sono le immagini e le prove documentali che testimoniano quello che sto dicendo.
Sento dire che il Pescara è in crisi, ma io sono venuto a dire che non è così. Voi giornalisti dovreste piuttosto far vedere in tv gli errori commessi ai nostri danni ad Ascoli, e nelle gare con Brescia, Bari e Varese. Mi aspettavo qualche parola di scusa da parte di chi è al vertice, ma non ho sentito nulla di tutto questo. Mi risulta poi che per esempio Ciampi domani arbitrerà in serie A. Tutti dicono che arbitrare il Pescara è difficile. Probabilmente è così, ma non per questo gli episodi devono essere a nostro favore“. Poi dice sorridendo: “ho letto Zemanlandia sparita, ora ve lo faccio vedere io se è finita“. Con gli auguri per la Santa Pasqua, infine, saluta.
Penso che la colpa è tutta di ………… MOGGI e della JUVE.
Questo …… “signore”, Fa parte di quella schiera di indignati, che hanno sparato cazzate quando la JUVE ha chiesto di essere rispettata e trattata al pari delle altre squadre.
Oggi, le stesse cose le chiede questo individuo.
Sottovoce ma senza vergogna !!!