Il Pallonaro

Corioni lascia il Brescia: “La mia era qui è finita”

Annuncio schock da parte di Gino Corioni. Il numero uno del Brescia ha espresso ieri sera all’emittente televisiva locale Teletutto l’intenzione di lasciare la guida delle Rondinelle dopo quasi 20 anni di presidenza conditi da tante gioie ma anche da tanti dolori: “La mia avventura a Brescia è giunta al capolinea, sia che la squadra si salvi sia che retroceda in B. Ho sempre voluto farmi da parte, adesso è diverso: devo farlo. Brescia è diventata troppo grande per un presidente così piccolo. Ed è il momento che i bresciani e le istituzioni si facciano avanti. Dobbiamo credere nella salvezza, ce la possiamo ancora fare“.

Parole amare di un presidente che in tutti questi anni ha dedicato anima e corpo al club, che ha permesso alla tifoseria bresciana di gustarsi per 4 lunghi anni un campione come Roberto Baggio con il quale il Brescia ha conosciuto il suo periodo di massimo splendore e che ha deciso di mollare.

Le Rondinelle si trovano al momento al penultimo posto della classifica di Serie A a quattro punti dalla zona salvezza. Nonostante questa posizione di classifica deficitaria il Brescia può evitare la retrocessione avendo ancora da giocare in queste ultime 5 giornate che mancano al termine della stagione ben 3 scontri diretti con Sampdoria, Catania e Cesena.

Exit mobile version