Si sono giocate questo pomeriggio le semifinali d’andata della Coppa Italia Primavera, il Milan di Stroppa era di scena a Firenze contro i viola di Renato Buso.
I gigliati chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio grazie alle reti del bomber Iemmello e del promettente Acosty mentre i rossoneri vivono degli spunti di Verdi e De Vito. La ripresa è tutt’altra musica con il Milan scosso a dovere da Stroppa nello spogliatoio, è Ganz ad accorciare le distanze ribadendo in rete la respinta di Seculin sul tiro di Carmona ma nel finale spreca la ghiotta occasione del pari. Il 2-1 comunque tiene anconra in corsa i rossoneri.
Successo importante per la Roma di De Rossi in casa dei nerazzurri che sa tanto di ipoteca per la finalissima. Protagonista assoluto dell’incontro è il giocoliere Viviani che prima propizia l’autorete di Dell’Agnello e poi sforna il raddoppio con una punizione perfetta. La reazione dell’Inter porta alle rete di Thiam su assist di Alibec ma nel finale sono ancora i giallorossi a rendersi pericolosi in contropiede con Polipano e Caprari con Bardi super su quest’ultimo.