Coppa Italia: Mourinho promuove Mariga ma è ancora polemica sulle date

0
330

Jose Mourinho usa la conferenza stampa di presentazione alla semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina per esprimere la sua soddisfazione per l’arrivo in nerazzurro del maratoneta keniano McDonald Mariga “Sono soddisfatto del suo arrivo. E’ reduce da un infortunio, ma mi sembra in condizione. E’ per oggi ma anche per il futuro”.

Passando ad analizzare la partita annuncia le defezioni di Stankovic ed Eto’o tornato dall’Africa in non perfette condizioni fisiche “Non so se ci sarà contro il Cagliari. – dice il portoghese -Non è ancora in condizione di allenarsi, ma il dottore ha detto che non ha nessun tipo di problema importante che si possa trasformare in un lungo stop”.

Polemico sulla data di ritorno della semifinale contro la Fiorentina “E’ come giocare il primo tempo e tornare due mesi dopo per la ripresa. Non so neanche quale risultato è da considerare buono. Potrebbe persino non bastare il 3-0 così come potrebbe non essere drammatico dover recuperare tra due mesi uno 0-1 – ha proseguito – Cercherò di giocare con una squadra importante e forte. Terrò ovviamente conto che abbiamo tre gare in otto giorni, quindi faro’ un po’ di turn over, anche se sappiamo che ci sono posizioni in campo dove non si può perché siamo contati. Chi giochera’? Lucio e Sneijder giocano, e pure Milito. Gioca anche Toldo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.