Coppa Italia: Milan – Novara. E’ l’occasione per Inzaghi e Huntelaar

0
1122

pippo inzaghi
Oggi pomeriggio alle ore 16 il Milan giocherà davanti ai propri tifosi la gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia contro il sorprendente Novara di Nicola Ventola. Sarà una giornata di festa per i settemila tifosi al seguito che per un giorno rivivranno il clima affascinante di uno stadio come San Siro. Il Novara di Emilio Tesser sta facendo meraviglie in Lega Pro e anche in Coppa Italia ha un discreto ruolino di marcia avendo eliminato in rapida successione Pescina, Parma e Siena.

Il Novara del giovane presidente Massimo De Salvo in questa stagione sta battendo tutti i record: primo in classifica con 5 punti di vantaggio sulla Cremonese; unica squadra ancora imbattuta tra le 122 professioniste; difesa record con appena 8 gol subiti. Tanti i volti noti nella squadra e qualche stellina che si sta pian piano mettendo in luce, fanno parte dell’organico infatti vecchie conoscenze come Fontana e Ventola.

Nel Milan ci sarà un consistente turnover con Storari che torna tra i pali dopo l’infortunio, in difesa si rivedono Bonera e Jankulovsky ormai pienamente recuperati. In attacco ci dovrebbe esser la coppia di scontenti Huntelaar-Inzaghi serviti dal giovane Di Gennaro. Sarà un occasione per mettersi in luce e dimostrar quindi a Leonardo di poter esser ancora utili alla causa rossonera.

PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN: Storari, Bonera, Kaladze, Favalli, Jankulovski, Flamini, Ambrosini, Gattuso, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi.
NOVARA: Ujkani, Gheller, Lisuzzo, Ludi, Tombesi, Shala, Porcari, Gemiti, Motta, Rubino, Bertani.
Arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.