Concluso il primo turno di Coppa Italia di Lega Pro si passa al secondo che vedrà le 24 squadre qualificate impegnate secondo tabellone già stilato dalla Lega. Gare interessantissime, sono tanti infatti i derby molto sentiti (qualcuno anche a rischio) che verranno giocati: Cosenza – Catanzaro, Nocerina – Cavese, Foggia – Barletta, Viareggio – Pisa e Cremonese – Monza.
Il secondo turno, che si giocherà mercoledì 27 ottobre, prevede gare di sola andata ad eliminazione diretta e in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si provvederà a far disputare due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno ed eventualmente, se il punteggio risultasse ancora di parità, i calci di riore.
Le 12 squadre vincenti di ciascuna gara si qualificherà al terzo turno e queste formeranno 4 gironi da 3 squadre con gare di sola andata (ogni squadra giocherà una partita in casa e una in trasferta). Le prime classificate di ogni girone si qualicheranno alle semifinali.
Queste le squadre qualificate e ammesse al secondo turno
Alto Adige, Atletico Roma, Barletta, Bassano, Carpi, Catanzaro, Cavese, Cosenza, Cremonese, Foggia, Juve Stabia, Lanciano, Lucchese, Monza, Nocerina, Pisa, Pro Patria, Pro Vercelli, Sambonifacese, San Marino, Savona, Taranto, Ternana, Viareggio.
Gli accoppiamenti del secondo turno (27 ottobre)
Pro Patria – Pro Vercelli
Cremonese – Monza
Bassano – Alto Adige
Carpi – Sambonifacese
Viareggio – Pisa
Savona – Lucchese
San Marino – Lanciano
Ternana – Atletico Roma (giovedì 4 novembre)
Foggia – Barletta
Nocerina – Cavese
Juve Stabia – Taranto
Cosenza – Catanzaro
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I RISULTATI E I MARCATORI DEL PRIMO TURNO