Si gioca oggi il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Le 24 squadre che si sono qualificate dal turno precedente si scontreranno in gare di sola andata ad eliminazione diretta e in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si provvederà a far disputare due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno ed eventualmente, se il punteggio risultasse ancora di parità, i calci di riore.
Le 12 squadre vincenti di ciascuna gara si qualificherà al terzo turno e queste formeranno 4 gironi da 3 squadre con gare di sola andata (ogni squadra giocherà una partita in casa e una in trasferta). Le prime classificate di ogni girone si qualicheranno alle semifinali.
Side di prim’ordine: ad aprire sarà il derby campano Nocerina – Cavese alle 14:30, poi alle 15 la maggior parte delle altre gara con il derby lombardo tra Cremonese e Monza e quello pugliese tra Foggia e Barletta. Alle 16:00 c’è Savona – Lucchese mentre alle 17:30 il derby toscano tra Viareggio e Pisa. In notturna poi con calcio d’inizio alle 20:30 sono in programma Juve Stabia – Taranto e il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro.
Rinviate invece a mercoledì 3 e giovedì 4 novembre San Marino – Lanciano e Ternana – Atletico Roma che chiuderanno il secondo turno.
Il programma del secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro
ore 14:30
- Nocerina – Cavese
ore 15:00
- Pro Patria – Pro Vercelli
- Cremonese – Monza
- Bassano – Alto Adige
- Carpi – Sambonifacese
- Foggia – Barletta
ore 16:00
- Savona – Lucchese
ore 17:30
- Viareggio – Pisa
ore 20:30
- Juve Stabia – Taranto
- Cosenza – Catanzaro
mercoledì 3 novembre ore 14:30
- San Marino – Lanciano
giovedì 4 novembre ore 14:30
- Ternana – Atletico Roma