Il Pallonaro

Consigli Fantacalcio 37 Giornata Serie A

Siamo arrivati quasi alla fine del campionato. Per molti fantallenatori i verdetti sono alle porte. Per chi è indietro, ma in corsa  per un piazzamento importante nella propria lega, può ancora sperare schierando le possibili sorprese: Bogdani, Jeda, Okaka e Lamela sono delle buone scommesse. In questa giornata spiccano due super-sfide: Inter-Milan e Udinese-Genoa. Nella prima la squadra nerazzurra sarà decisiva per l’assegnazione dello scudetto nella seconda ci sono in palio punti pesanti per la Champions e per la salvezza. I campioni sono da schierare. La Juventus farà di tutto per vincere e di conseguenza tutti i bianconeri sono da lanciare in campo. Tra i giocatori più in forma si segnalano Giovinco, Sneijder, Hamsik e Candreva.

Buona giornata di campionato a tutti da il Pallonaro.

CONSIGLI FANTACALCIO : possibili marcatori e portieri “sicuri”

Possibili gol:  Denis, Di Natale, Cavani, Caracciolo, Totti
Portieri da schierare: Benassi, Buffon, Sorrentino.

Sebastian Giovinco | © Claudio Villa/Getty Images

LE PARTITE DELLA 37 GIORNATA:

LECCE-FIORENTINA (Sabato ore 18:00) : grazie all’inaspettato pareggio contro la capolista, la squadra salentina può lottare ancora fino alla fine per rimanere nella massima serie. Fiducia all’attacco con Di Michele e Bertolacci. Possibile sorpresa Bojinov. Jovetic e Nastasic forse non saranno della partita per infortunio. Evitare Boruc. Carrozzieri, Muriel e Cuadrado sono squalificati.

ROMA-CATANIA (Sabato ore 20:45) : la squadra di casa vuole riscattare il momento negativo con una vittoria davanti al proprio pubblico. Da schierare Totti, Marquinho, Gomez e Lodi. Evitare di schierare i portieri. Possibili sorprese Lamela e Seymour. Spolli è squalificato.

SIENA-PARMA (Domenica ore 12.30) : il Parma viene da 5 vittorie consecutive. A Siena ci si aspetta una partita ricca di gol. Puntare sugli attacchi potrebbe tornare utile. Da schierare Giovinco, Biabiany, Destro e Brienza. Possibili sorprese Okaka e Bogdani. Valdes e Santacroce sono squalificati.

ATALANTA-LAZIO (Domenica ore 15.00) : la Lazio è in emergenza e la squadra di casa non fa sconti a nessuno. Da schierare Moralez, Denis e Schelotto. Candreva è l’unico in forma tra i biancocelesti. Possibili sorprese Bonaventura e Mauri. Si rivedono dopo i lunghi infortuni Klose e Lulic. Marchetti, Dias, Ledesma e Biava sono squalificati.

BOLOGNA-NAPOLI (Domenica ore 15.00) : il Napoli si presenta a Bologna per i 3 punti. Fiducia a Pandev, Cavani e Hamsik. Diamanti è l’unico pericolo per la squadra avversaria. Ramirez, Kone, Portanova e Fernandez sono squalificati.

NOVARA-CESENA (Domenica ore 15.00) : sfida che si riproporrà in serie B nel prossimo campionato. Si gioca per l’orgoglio e per i tifosi. Da schierare Caracciolo, Rigoni e Santana. Possibili sorprese Jeda e Rennella.

PALERMO-CHIEVO (Domenica ore 15.00) : non sarà facile scardinare la difesa veronese. Solo 2 gol subiti nelle ultime 5 gare. Il Palermo ci prova con Miccoli. Da schierare Pellisier, Bradley. Possibile sorpresa Cruzado.

UDINESE-GENOA (Domenica ore 15.00) : punti d’oro in palio. La squadra di casa è favorita dal fattore campo. Da schierare Di Natale, Pinzi e Basta. Palacio è sempre pronto ad andare in gol. Possibile sorpresa Torje.

CAGLIARI-JUVENTUS (Domenica ore 20.45) : la Juventus a Trieste per vincere. Tutti i bianconeri sono consigliati. Pirlo, Marchisio e Vidal sono in gran forma. Vucinic potrebbe segnare. Buffon cerca riscatto dopo il clamoroso errore contro il Lecce.  Agostini è squalificato.

INTER-MILAN (Domenica ore 20.45) : super-match della giornata. Inter arbitro della sfida scudetto. Partita aperta a tutti i risultati, vale la pena puntare sulle giocate dei campioni. Da schierare: Sneijder, Milito, Ibrahimovic e Boateng. Possibili sorprese Cassano e Zarate. Thiago Silva e Stankovic out per infortunio.

Exit mobile version