Consigli Fantacalcio 2013/2014: 5 possibili sorprese

Terzo appuntamento con la rubrica “Consigli Fantacalcio” de Il Pallonaro. Dopo le probabili formazioni titolari con cui le 20 società di serie A affronteranno il campionato di Serie A e i consigli su 5 giocatori da inserire nell’organico di ogni fantarosa quest’oggi proviamo a proporvi il nome di cinque possibili sorprese. Il nostro consiglio è di metterne almeno un paio nel vostro organico e di dargli fiducia nell’arco della stagione siamo sicuri che resterete piacevolmente sorpresi. Le cinque possibili sorprese sono Francesco Bardi, Thomas Heurtaux,Luciano Fabián Monzón, Domenico Berardi, Manolo Gabbiadini, adesso vi spieghiamo perché.

Francesco Bardi, il predestinato. Del giovane portiere del Livorno e della Nazionale Under 21 già da qualche stagione viene considerato il nuovo Buffon. Purtroppo nel calcio italiano è difficile dar fiducia ai giovani tanto che l’Inter dopo averlo acquistato lo manda in giro “a farsi le ossa”. La difesa del Livorno non sarà sicuramente un bunker ma siamo sicuri che il giovane Bardi si saprà far valere.

Thomas Heurtaux, difensore goleador Avrà il difficile compito di sostituire Benatia nella difesa dell’Udinese, scommettiamo che ci riuscirà? Dopo l’ambientamento della scorsa stagione Thomas Heurtaux quest’anno avrà la possibilità di giocare con più continuità magari mettendo in luce anche la sua vena realizzativa. Il fiuto dell’Udinese è un ulteriore garanzia non ci stupiremmo se a fine stagione sarà un nuovo pezzo forte del mercato friulano.

Consigli Fantacalcio: puntate su Manolo Gabbiadini | ©Getty Images
Consigli Fantacalcio: puntate su Manolo Gabbiadini | ©Getty Images

Luciano Fabián Monzón Perché puntare su Monzon? Perché ha piedi da trequartista nonostante sia un difensore. La partenza di Lodi a Catania lascia libero il posto di tiratore scelto e l’argentino ha tutte le caratteristiche per occuparlo. Dai suoi piedi possono arrivare anche tanti assist utili per guadagnare punti al Fantacalcio.

Domenico Berardi, classe cristallina e tanti estimatori All’inizio della scorsa stagione giocava con la primavera del Sassuolo, poi grazie a Di Francesco ha trovato una maglia da titolare diventando uno dei protagonisti della storica promozione. E’ un talento puro e vanta già tanti estimatori in Italia e all’estero, mettetelo in rosa vi stupirà.

Manolo Gabbiadini, alla conquista della Nazionale Prandelli guarda tutti e Manolo Gabbiadini lo sa benissimo. La Samp ha puntato tutto su di lui per non far rimpiangere Mauro Icardi, ci riuscirà? Siamo pronti a scommettere che a fine di questa stagione sarà in doppia cifra.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.