Colpaccio Palermo: arriva Mauricio Pinilla

Il Palermo di Maurizio Zamparini ha messo a segno il primo colpo per la prossima stagione: dal Grosseto arriva il bomber Mauricio Pinilla. L’attaccante cileno mattatore del campionato di serie B con 24 reti in altrettante partite era ricercato da tantissimi clun in serie A con Fiorentina e Udinese tra le più agguerrite concorrenti del Palermo.

Pinilla dovrebbe raggiungere Palermo già questa settimana per il rituale rito delle visite mediche e apporre la firma al contratto che lo legherà ai rosanero. L’accordo dovrebbe prevedere l’esborso di una cifra vicina ai 6 milioni di euro più il prestito di un giovane primavera a scelta tra Giovio e Cani.

A dar conferma dell’accordo è il direttore generale del Grosseto Renato Cipollini: “Ho un appuntamento telefonico con i rosanero alle 14, a questo punto decideremo di vederci. C’è un accordo di massima, ma io parlo di trattativa conclusa solo quando c’è una firma sul contratto. Ci sono dei giovani della Primavera che ci interessano e che potrebbero fare esperienza con noi. Grosseto è una piazza importante di B, dobbiamo parlarci e rendere operativa la cosa”.

La compilation con i migliori gol di Pinilla con la maglia del Grosseto
[jwplayer mediaid=”106156″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.