Colpaccio Inter, Castaignos a Milano per la firma

L’Inter mette a segno il primo colpo per la prossima stagione assicurandosi il giovane e promettente attaccante Luc Castaignos.

Il giovane talento olandese classe ’92 è arrivato oggi a Milano per sostenere le visite mediche e apporre la firma al contratto che lo legherà ai colori nerazzurri per le prossime 4/5 stagioni. Castaignos, rivelazione dell’anno con la maglia del Feyenoord aveva attirato su di se le attenzioni di molti club europei e per ultimo il Manchester United che ha tentato fino all’ultimo qualche azione di disturbo.

La lungimiranza di Branca ha avuto la meglio evidenziando la voglia nerazzurra di svecchiare la rosa puntando su giocatori giovani e di talento. Il ragazzo emozionato ha confessato “Sono felice di essere qui e fiero che l’Inter mi abbia dato questa opportunità. Ricordo Henry? Non so. Sono un attaccante veloce, con un buon fiuto del gol e voglio mostrare sul campo quello di cui sono capace. I miei calciatori preferiti in Italia sono Sneijder, Eto’o e Milito. Questo è un sogno, sono molto felice.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.