Pietro Lo Monaco dimostra ancora una volta di aver un acume per gli affari superiore alla media e con una operazione intelligente e lungimirante è riuscito a portare all’ombra dell’Etna il funambolico Alejandro Dario Gomez, argentino classe ’88 e campione del Mondo Under 20 con la Selecion di Aguero.
Classico trequartista, per movenze e velocità palla al piede sembra il primo Kaka rossonero. Gomez arriva dal San Lorenzo per circa 3 milioni di euro e va a sostituire Martinez nello scacchiere tattico etneo.
[jwplayer mediaid=”106265″]
ringhio ignorante come ringhio:
“Pietro Lo Monaco … è riuscito a portare all’ombra del Vesuvio …”
del Vesuvio?????
Vesuvio?????? ma bravo il mio “giornalaio”
Ma licenziate il mentecatto che ha scrito sta roba: all’ombra di Vesuvio!
Ma piantatela di voler fare gli ispirati con materiale imparaticcio di terza mano retorico banale presuntuoso e fastidioso.
Soggetto verbo e complemento, ignoranti.
Guarda che in Sicilia c’è l’Etna,e non il Vesuvio,ignorante come una capra =D
Strano, sapevo che Catania si trovava ai piedi dell’Etna e Napoli ai piedi del Vesuvio. Si saranno scambiati i rispettivi
vulcani ?
Fa niente se non passte il mio commento, tanto era per la redazione, quindi basta che lo leggiate voi
Forse volevate dire che ha portato Gomez all’ombra dell’Etna.. a meno che il Vesuvio non sia rotolato da Napoli molto più a sud :-D
ok… ora è corretto!
Chiedo scusa a tutti voi per aver urtato la vostra sensibilità. E’ stato solo un lapsus, conosco Catania e la reputo una delle città più belle d’Italia. Spero possiate perdonarmi, piuttosto che ne pensate di Gomez?