Champions League:le gare di oggi
- ore 20:45 A.MADRID – PORTO
FORMAZIONI:A.MADRID:Leo Franco, Seitaridis,Ibanez,Ujfalusi,A.Lopez,Maniche,Assuncao,Maxi R.,Simao,Forlan,AguerO.
PORTO:Helton, Emanuel,B. Alves, Rolando, Fucile, Merieles,Gonzales, Fernando, Rodriguez,L.Lopez,Hul k.
- ore 20:45 O. LIONE – BARCELLONA
FORMAZIONI:O.LIONE:Lloris, Gassama, Mensah, Boumsong, Grosso, Makoun, Toulalan, Juninho, Govou, Ederson, Benzema.
BARCELLONA:Valdes, D.Alves, Piqué, Puyol, Silvinho, Keita, Xavi, Yaya Touré, Messi, Eto’o, Henry.
- ore 20:45 INTER – MANCHESTER UNITED
ULTIMISSIME: Mourinho ha deciso dieci undicesimi per l’assalto ai Red Evils,l’unico dubbio è per il secondo centrale di difesa per sostituire Samuel al fianco di Cordoba. Chivu dovrebbe esser il sostituto naturale ma ha qualche acciacco, noi crediamo che alla fine ce la faccia ma anche Rivas e Burdisso sono in lotta per quel posto, Materazzi è costretto al forfait per un risentimento muscolare. Ferguson ha ancora piu problemi in difesa e tanti dubbi da sciogliere, fuori Vidic per squalifica, sono fuori per infortunio Evans(sostituto naturale di Vidic), Neville, Brown e Rafael, con qualche acciacco ma recuperabili O’shea ed Evra.
FORMAZIONI:INTER:J. Cesar,Maicon,Cordoba,Chivu,Santon, J. Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankivic, Adriano,Ibra.
MANCHESTER U.: Van Der Sar, Fletcher, O’shea, Rio Ferdinand, Evra, Park, Scholes, Carrick, Giggs, Rooney, C.Ronaldo.
- ore 20:45 ARSENAL – ROMA
ULTIMISSIME: Wenger ha tantissimi assenti sopratutto nel reparto avanzato, mancheranno infatti Adebayor, Eduardo, Walcott, Rosicky e l’ultimo arrivato Arshavin (inutilizzabile in Champions) oltre al capitano Fabregas. Gli inglesi punteranno tutto sul talento di Van Persie e del giovane Bendtner. Spalletti dovrà fare a meno quasi sicuramente di Juan al suo posto Loria è favorito su Diamoutene (speriamo non debba pesare tantissimo l’esclusione dalle liste di Panucci), in attacco le perplessità sono su Vucinic e in capitano Totti che per un risentimento ha interrotto la rifinitura, Spalletti fino all’ultimo proverà a recuperarli.
Roma: Doni; Motta, Mexes, Loria, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Pizarro; Totti, Baptista. A disposizione: Artur, Diamoutene, Tonetto, Cicinho, Taddei, Vucinic, Montella.
Arsenal : Almunia; Sagna, Touré, Gallas, Clichy; Ebouè, Song, Denilson, Nasri; Bendtner, Van Persie. A disposizione: Fabianski, Djourou, Diaby, Gibbs, Vela, Merida, Murphy.
Arbitro: Claus Bo Larsen (Danimarca)