Il Pallonaro

Champions League: Milan – Real Madrid. Live streaming e probabili formazioni [ore 20:45]

Questa sera allo stadio San Siro di Milano si affronteranno per il 4° turno del girone eliminatorio Milan e Real Madrid. le due nobili della Coppa dalle grandi orecchie hanno bisogno di una vittoria per metter al sicuro la qualificazione dal possibile ritorno del Marsiglia di Deshamps. La squadra di Florentino Perez dopo aver attraversato un momento difficile nell’ultima domenica di campionato ha ritrovato un importante vittoria trascinata da un super Higuain, l’argentino in virtù di quella partita dovrebbe ancora esser preferito a Raul. Nel Milan Leonardo ha un unico grande dubbio in attacco, è ballottaggio tra il re di Coppa Pippo Inzaghi e Marco Borriello, nelle ultime ore il match winner della gara contro il Parma sembra esser favorito.

PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Dida, Oddo, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Pato, Borriello, Ronaldinho.
A disposizione: Roma, Kaladze, Abate, Flamini, Gattuso, Inzaghi, Huntelaar. All.: Leonardo.

REAL MADRID (4-2-2-2): Casillas, Sergio Ramos, Albiol, Pepe, Arbeloa, L. Diarra, Xabi Alonso, Kakà, Marcelo, Higuain, Benzema. A disposizione: Dudek, Drenthe, M.Diarra, Granero, Van der Vaart, Raul, Van Nistelrooy) All.: Pellegrini.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3

Exit mobile version