Partita verità per l’Inter di Mourinho, dopo aver ritrovato la vittoria in Champions League sul campo della Dinamo Kiev deve dimostrare di aver superato il timore che bloccava nerazzurri nelle massima competizione europea. Per il Barcellona è una partita fondamentale e per questo Guardiola pare orientato a schierare i convalescenti Ibrahimovic e Messi, in campo anche l’ex Maxwell che verrà schierato come terzino destro. Mourinho per la sua Inter ritrova Sneijder che andrà subito in campo nella sua posizione alle spalle di Milito ed Eto’o, Thiago Motta è in ballottaggio con Chivu per una maglia. Qualora vincesse l’ex giocatore del Genoa verrebbe arretrato Javier Zanetti nel ruolo di terzino sinistro.
Probabili Formazioni:
Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Pique, Puyol, Maxwell; Xavi, Yaya Tuoré, Keita; Messi, Ibrahimovic Iniesta. Panchina: Pinto, Fontas, Marquez, Busquets, Pedrito, Krkic, Henry. All. Pep Guardiola.
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; J.Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Snejider; Eto’o, Milito. All. Jose Mourinho. Panchina: Toldo, Mancini, Muntari, Vieira, Materazzi, Motta, Balottelli.
Arbitro: Massimo Busacca (SVI).