Il Pallonaro

Champions League: Dinamo Kiev – Inter. Live streaming e probabili formazioni

Partita verità per l’Inter di Mourinho. Sarà la coppia Eto’o e Milito a cercare di riportare alla vittoria i nerazzurri in Champions League dopo un anno di astinenza. Buone notizie per il tecnico portoghese che recupera Thiago Motta a centrocampo e potrà portare in panchina il talismano Sneijder e il rigenerato Balotelli. Per il resto formazione annunciata con Stankovic dietro le punte. La Dinamo di Shevchenko si schiera con il solito modulo super offensivo dietro la punta Milevskiy un tridente tutta qualità con l’ex milanista sulla destran Ninkovic in mezzo e Yarmolenko sulla sinistra.

Probabili formazioni:
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bogush; Eremenko, Almeida, Khacheridi, Magrao; Vukojevic, Mikhalik; Shevchenko, Ninkovic, Yarmolenko; Milevskiy. A disposizione: Rybka, Betao, Nandzyuk, Ghioane, Yussuf, Garmash, Kravets. All. Gazzaev.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Thiago Motta, Cambiasso, Zanetti; Stankovic; Etò’o, Milito. A disposizione: Orlandoni, Materazzi, Cordoba, Muntari, Vieira, Sneijder, Balotelli. All. Mourinho.
Arbitro: Layec (Francia).

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3

Exit mobile version