Il Pallonaro

Cavani, la Ventrone svela tutto sull’ex-idolo di Napoli

Come una tempesta che si abbatte d’improvviso dopo un pomeriggio assolato, Maria Rosaria Ventrone, ormai ex-compagna di Edinson Cavani durante la trasmissione televisiva “Domenica Live” condotta da Barbara D’Urso si è aperta come un libro, snocciolando tutta la sua storia con colui che per due anni è stato l’idolo di Napoli.

Rosaria Ventrone, incalzata dalle domande della conduttrice, subito racconta di come sia iniziata la sua storia con Edinson Cavani:

“Un giorno sono andata a vedere gli allenamenti del Napoli e gli ho chiesto una foto e la sua maglia. All’interno della maglia c’era il suo numero. Ero contenta, ma lui era sposato. Una mia amica mi incoraggiava, così gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo. Lui ha cominciato a scrivermi tutti i giorni. Senza mai essere volgare, ma era evidente che aveva un interesse per me”.

Dal contatto telefonico al primo appuntamento non passa molto, ma secondo l’intervistata da parte sua c’è stata una certa resistenza fino a che solo casualmente i due si sono rivisti:

“Poi la moglie è partita per l’Uruguay e lui mi ha invitata a uscire. Gli ho fatto presente di non essere una donna da una notte e via. Così non ci siamo più sentiti, fino a un incontro casuale mesi dopo. Mi ha scritto di aver avuto un buco nello stomaco rivedendomi e di non amare più la moglie, ma io volevo sapere perché l’avesse messa incinta. Mi rispose ‘Per recuperare il rapporto’. Dopo una discussione, poi, l’ha mandata in Uruguay. Le loro discussioni non mi riguardavano..”.

Da questo stralcio si evince la confusione amorosa dell’attaccante uruguaiano che tuttavia più avanti prende una decisione drastica. Divorzia dalla moglie, Maria Soledad, a febbraio dello scorso anno e così rende libera la sua via per la nuova storia d’amore.

Edinson cvani e Maria Rosaria Ventrone insieme | © Instagram

Maria Rosaria Ventrone poi spiega l’evoluzione della loro avventura fino ai giorni nostri:

Edinson mi diceva che come amava me non aveva mai amato la mamma dei suoi bambini. Ha portato ai miei genitori le carte per il divorzio per dimostrare le sue intenzioni serie”.

Nel frattempo la carriera di Cavani ha un impennata, dal Napoli passa al Paris Saint Germain con un contratto faraonico e la possibilità di mietere successi in sequenza in un Top-Club. Rosaria Ventrone però ammette che da quattro mesi il calciatore non si è più fatto vivo:

“Sono andata a Parigi per fargli una sorpresa, anche se avevamo già discusso per la sua gelosia. Ma mi ha detto che, pur amandoci, non potevamo stare insieme, che era la seconda volta in vita sua che prendeva una decisione così difficile ma che lo doveva fare. Ora ho letto che sta con un’altra ragazza, una modella. Lui diceva che non era vero, ma sui giornali sono uscite delle foto in cui sono insieme. Con lei si sta comportando come ha fatto con me”.

Un altro punto che la donna intende chiarire, sempre attraverso i microfoni e le telecamere di “Domenica Live” sono le sue intenzioni chiare fin dall’inizio ed in risposta a quanti la definivano una capace di rovinare le famiglie e di aver ammaliato Edinson Cavani:

“Non sono mai stata l’amante di nessuno, la nostra relazione è iniziata dopo che lui aveva lasciato la moglie”.

Ed infine conclude l’intervista con la consapevolezza amara dell’amore finito ma denso di bellissimi ricordi:

“Ha preso in giro e ferito me e i miei genitori. Ma non si può dimenticare facilmente un vero amore. L’anello che mi ha regalato a maggio? Non voglio buttarlo via, lo conserverò in un cassetto”.

 

Exit mobile version