Da qualche settimana allieta i telespettatori del Chiambretti Night e il suo nome, a dire il vero già famoso, è di colpo diventato ricercatissimo sul web. Stiamo parlando di Catrinel Menghia modella rumena appena ventiseienne e volto principale nelle ultime sfilate di Giorgio Armani. Scoperta per caso l’esplosione di Catrinel Menghia è stata esponenziale riuscendo a conquistare anche l’America con lo spot confezionato per la Fiat 500 Abart.
Ritratta “come mamma l’ha fatta” dalle più grandi riviste la bella fotografa di Chiambretti ha prestato il suo corpo alle copertine di FHM, GQ e Schon! posando poi per la linea Swimsuit Issue della rivista Sports Illustrated ed è ancora oggi modella della famosa linea di intimo francese Lise Charmel.
Noi ci occupiamo di Catrinel Menghia in quanto aspirante wags del 2012 avendo sposato l’italianissimo ed ex calciatore Massimo Brambati che da oggi sarà uno degli uomini più invidiati d’Italia e non solo. Brambati adesso commentatore televisivo per Italia 7 Gold è cresciuto nelle giovanili del Torino avendo però le sue maggiori soddisfazioni con la maglia del Bari. Difensore della nazionale under 21 di Cesare Maldini Brambati fu complicato anche per la nazionale Olimpica di Seul 88. Finita la carriera agonistica lavorò nel mondo del calcio come collaboratore e consulente del Milan per Ariedo Braida e della Juventus per Luciano Moggi, membro della Gea prima dello scandalo Calciopoli è stato procuratore di Adrian Mutu e Erjon Bogdani. La bella Catrinel Menghia innamorata follemente del suo Massimo Brambati tanto da farsi tatuare all’inguine “Massimo per sempre”. Decisamente un uomo fortunato Brambati. Di quella vecchia volpe di Chiambretti invece possiamo dire che ancora una volta ha azzeccato la scelta scegliendo la prorompente Catrinel Menghia che nel corso delle puntate aumenterà la curiosità degli spettatori e i suoi estimatori nel programma.