Catastrofe Fiorentina: Jovetic fuori 6-7 mesi

Una notizia disastrosa per la Fiorentina: Stevan Jovetic si è infortunato gravemente riportando la lesione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale esterno del ginocchio destro e dovrà stare lontano dai campi di gioco per 6-7 mesi. Un periodo lunghissimo per il fantasista viola che ora dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico nei prossimi giorni per mettere a posto il ginocchio.

Jovetic si era infortunato durante l’allenamento di ieri in uno scontro duro con il compagno di squadra Bolatti. Il montenegrino era scoppiato in lacrime dal dolore temendo il peggio; lo staff medico ha soccorso subito il giocatore e gli accertamenti a cui si è sottoposto in mattina hanno dato il peggior responso che si poteva attendere.
La Fiorentina ora dovrà tornare obbligatoriamente sul mercato per sostituire l’astro nascente del club viola considerata la squalifica per doping di Mutu che terminerà soltanto alla fine di ottobre; il rumeno infatti era risultato positivo in due controlli diversi alla subitramina nello scorso mese di gennaio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.