Catania: è ufficiale Mihajlovic al posto di Atzori

Come già preannunciato domenica sera, Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania e sostiuisce l’esonerato Gianluca Atzori firmando un contratto triennale fino a giugno 2011.
Atzori chiude la sua prima esperienza in Serie A raccogliendo una sola vittoria in campionato e con soli 9 punti conquistati in 15 giornate disputate che hanno relegato i rossoazzurri all’ultimo posto in classifica.
La dirigenza attraverso una nota annuncia l’esonero di Atzori e l’ingaggio di Mihajlovic:

Il Catania ha sollevato l’allenatore Gianluca Atzori dall’incarico della conduzione tecnica della prima squadra. La società lo ringrazia per l’impegno profuso e la serietà professionale, con l’augurio delle migliori fortune nel prosieguo della carriera.
Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania: il tecnico serbo e il suo vice Dario Marcolin verranno presentati ufficialmente alla stampa oggi alle 13,00 nella conferenze del Park Hotel Mancini di Roma
“.

Il tecnico serbo dirigerà oggi stesso il primo allenamento a Roma dove la squadra si trova in ritiro per preparare al meglio la sfida salvezza di domenica contro il Livorno.
Mihajlovic è alla sua seconda esperienza da allenatore: iniziata la carriera da vice di Roberto Mancini all’Inter, viene chiamato a campionato in corso a sostituire sulla panchina del Bologna l’esonerato Arrigoni ma la sua avventura in Emilia dura solo 5 mesi perchè, dopo una serie di risultati negativi, viene sollevato dall’incarico dalla società felsinea.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.