E’ un uomo nuovo Antonio Cassano pronto ad assumersi le responsabilità e recuperare il tempo perso per un caratteraccio che lo ha portato spesso fuori dagli schemi.
“Giorni fa – ha detto Cassano – dicevo al mio procuratore Bozzo: quanto mi sono divertito a giocare con Francesco. Mi piacerebbe tornare a farlo. Però ora non dite che metto pressione a Prandelli, non é un consiglio, solo un mio pensiero…A me sta bene rigiocare con Totti anche una volta sola, magari per beneficenza. Gli darei di corsa il numero 10 perchè lui è uno di quelli che fa vincere le partite
“Mi riprendo il tempo perso, la mia avventura in azzurro è stata un disastro, ma è colpa mia. Ho fatto disastri incredibili in questi anni, grandi danni. Ma Carolina mi ha cambiato la vita, e parlarne mi emoziona. Lippi? Non guardo al passato, ma al presente: non voglio fare polemiche. Con Prandelli il rapporto è fantastico, mi ha dato importanza come persona e lo ringrazierò sempre”.
E l’ultima battuta è per Bruno Gentili “Per una volta che segno in azzurro, gli italiani non l’hanno visto… Il prossimo però raccontatelo!”.