Una clamorosa indiscrezione sembra trovar sempre più conferme nelle ultime ore: Antonio Cassano ha preso in affitto un super appartamento a Milano per i prossimi sei mesi facendo ipotizzare un futuro in una delle due squadre della città della Madonnina per la seconda parte della stagione.
Come ormai è noto tra il talento barese e la Sampdoria non ci sono più i margini per una riappacificazione e per Cassano potrebbero finalmente aprirsi le porte dell’Inter dopo che in passato spesso Moratti ha cercato di portarlo in nerazzurro.
Il barese potrebbe esser la scintilla per far risorgere l’undici di Benitez e risolvere la sterilità dell’attacco di questo inizio stagione. A parziale contropartita alla Sampdoria potrebbe andare in prestito Biabiany, utilizzato spesso da Benitez ma con alterne fortune.
Sull’altra sponda del Naviglio sono in molti a sognare Cassano sopratutto se Ronaldinho dovesse partire ma l’infortunio di Inzaghi obbliga i rossoneri a pensare ad un attaccante con caratteristiche diverse.