Questa sera si chiudono gli Ottavi di Coppa Italia con il match di San Siro tra Milan e Bari. I rossoneri dopo i passi falsi in campionato cercano una prestazione convincente volendo continuare ad inseguire il sogno di vittoria finale visto un tabellone più favorevole rispetto alle altre big del campionato.
Allegri per l’occasione provvederà ad un mini turnover dando spazio per la prima volta in rossonero per Flavio Roma chiamato a sostituire gli infortunati Abbiati e Amelia, prima volta dal primo minuto anche per Antonio Cassano che contro la sua Bari cercherà di trascinare il Milan in coppia con Pato al turno successivo. A centrocampo spazio per i giovani Strasser e Merkel.
I pugliesi vivono una situazione critica in campionato e di qualche incomprensione di troppo tra la società e l’allenatore, conoscendo Ventura per i rossoneri comunque ci dovrà esser impegno e determinazione per non esser infilata dai temibili contropiedisti baresi.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2): Roma, Oddo, Thiago Silva, Yepes, Antonini, Strasser, Ambrosini, Merkel, Robinho, Pato, Cassano. A disposizione: Abbiati, Bonera, Abate, Nesta, Gattuso, Pirlo, Ibrahimovic All: Allegri
Indisponibili: Amelia, Zambrotta, Boateng, Seedorf, Inzaghi, Flamini
Squalificati: Sokratis
Bari (4-4-2): Padelli, Raggi, Rossi, Rinaldi, Parisi, Alvarez, Donati, Gazzi, Romero, Castillo, Kutuzov. A disposizione: Gillet, A. Masiello, Glik, Crimi, Pulzetti, Rudolf All: Ventura
Indisponibili: Almiron, Ghezzal, S. Masiello, Barreto, Okaka, Rivas
Squalificati: nessuno
Lascia un commento