Cassano a sprazzi, Ibra giustiziere, Robinho ko

0
442

Con l’amichevole di oggi pomeriggio contro l’Al Ahli di Fabio Cannavaro il Milan ha chiuso la breve preparazione di Dubai e da domani si ritroverà a lavorare a Milanello. Tanti gli spunti interessanti della partita, dall’esordio di Cassano in rossonero, al recupero di Pato ma ad impressionare sono i giovani Strasser, Beretta e Montelongo.

La partita scivola via senza grossi colpi di scena con il Milan sul doppio vantaggio grazie ad una ripartenza finalizzata da Seedorf e un pregevole colpo di testa del giovane Beretta su assist di Robinho dalla sinistra. Il finale è convulso prima capitan Assan trova il super gol con un tiro dalla distanza, poi nel finale Robinho si infortunia al ginocchio andando a sbattere contro una telecamera e a fine partita c’è l’Ibra contro tutti.

Lo svedese autore di un brutto fallo a fine partita viene accusato dai giocatori e cerca di farsi giustizia da solo venendo però placato dai compagni di squadra. Risponde bene Oddo, da rivedere Thiago Silva nel ruolo di playmaker di centrocampo, ottima la prova di Strasser a questo punto candidato ad una maglia da titolare nella sfida di Cagliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.