Se la cavano con un multa e qualche mese di inibizione Enrico Preziosi e Massimo Moratti per il trasferimento dei giocatori Milito e Motta dal Genoa all’Inter.
Il presidente Preziosi per un deferimento pregresso non poteva trattare alcun giocatore ma come dimostrato dalla procura federale i due furono parte attiva nella trattativa. Il patron Moratti dovrà demandare il prossimo mercato nerazzurro e le attività da presidente per i prossimi tre mesi. Saranno sei invece i mesi per Preziosi, alle società va pure una pena pecuniaria. Di seguito il dispositivo:
Il dispositivo
al Sig. Enrico Preziosi l’inibizione di mesi 6 (sei);
al Sig. Massimo Moratti l’inibizione di mesi 3 (tre);
alla Società Genoa Cricket & Football Club Spa la sanzione pecuniaria di Euro 90.000,00 (Euro novantamila/00) di ammenda;
alla Società F.C. Internazionale Milano Spa quella di € 45.000,00 (Euro quarantacinquemila/00).
vergognatevi!!!!!! se fosse stata un’altra squadra che non pagava la federazione intitolando i trofei tim a quest’ora sarebbe già finita in serie c.. ennesiama paraculata per salvare l’ennesima volta l’inter dalla serie b..il genoa si è salvato solo perchè se fosse affondato si sarebbe dovuto portare dietro anche l’inter..suggerrirei alle società di abbandonareil campionato italiano ed iscriversi a quello svizzero..sicuramente più leale
Scusa Kingkikapu, a quale altra squadra ti riferisci? alla juve, inibita, multata e sanzionata, nella stessa misura dell’inter, per il trasferimento irregolare di Amauri?
Non mi sarei aspettato nulla di diverso.
Alla Menarini per molto meno hanno dato 3 mesi , per l’affaire Amauri a Secco e Blanc (potevano dargli anceh 20anni il calcio juventino non avrebbe perso molto) hanno dato 2mesi per fatti irrisori rispetto a quello avvenuto fra moRatto e Preziosi.
Ancora una volta ha pesato il denaro e ormai la sudditanza psicologica del palazzo (non c’è più solo in campo).
Non sarebbe male che le società che non vogliono + sottostare a questa mafia chiedano l’iscrizione per protesta alla campionato svizzero. Che se lo giochino i disonesti insieme alla lazio ed il genoa il loro campionato TIM
Nulla di strano..tutti che prevedevano la serie B e la revoca dei titoli ma è finito a tarallucci e vino alla faccia degli ignoranti,d’altronde nel caso Amauri è scoppiato lo scandalo?
La Menarini si è avvalsa della consulenza di Moggi…radiato dal mondo del calcio. Non direi “per poco meno”…anzi…
Cmq il Genoa ha trattato decine di giocatori ma la cavolata arriva solo per l’Inter?