Casimiro all’Inter grazie a Leo? C’è anche la Juve

0
544

Il Fenomeno Ronaldo ha appeso le scarpette al chiodo, ma non si è allontanato definitivamente dal mondo del calcio, continua a seguire attentamente le vicende calcistiche brasiliane, sponsorizzando alcuni calciatori in particolare. Uno su tutti, il centrocampista del San Paolo che ha sostituito Hernanes, Carlos Henrique Casimiro: talentuoso, rapido, con buona capacità realizzativa e con personalità, soprattutto se si considera che è un classe 1992.

Il suo club, in previsione dell’interessamento prossimo di molti grandi club europei, ha prolungato il contratto fino al 2015, intriducendo una clausola rescissoria significativa: 25 milioni di euro.

Su di lui, infatti, pare vi sia già l’ interesse sia della Juventus che del Manchester Utd, ma ora si sarebbe inserita anche l’Inter, poichè il giovane centrocampista piace molto a Leonardo che lo ha visionato in diverse occasioni.

Inoltre, il giovane potrebbe essere convocato anche dalla Nazionale Verdeoro per la prossima Coppa America, ed in tal caso la sua visibilità e la sua popolarità aumenterebbero vertiginosamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.