Il Pallonaro

Caos Krasic, insorge Marotta. La Juve non ci sta

Milos Krasic è forse il giocatore migliore acquistato da Beppe Marotta, scatti, estro e dribbling lo hanno forse con troppo anticipo consacrato a nuovo Pavel Nedved. Il paragone con la Furia Ceca è forse troppo impegnativo ma il biondo ex Cska ha dei numeri interessanti anche se da qualche tempo è meno determinante per la Vecchia Signora.

I soliti sapientoni dicono che è dovuto ad un naturale calo di forma visto che Krasic praticamente non si ferma da due anni ma a parer mio vi è anche un blocco mentale. Da quella maledetta simulazione contro il Bologna e qualche tuffetto nelle partite successive Krasic ha perso fiducia in se stesso ed è spesso additato da arbitri e avversari come cascatore.

Se fossimo in un girone dantesco lo potremmo definire il giusto contrappasso per chi ha cercato di far il furbo ma sul talento serbo c’è un forte pregiudizio da parte di arbitri e guardalinee e anche domenica sera per ben due volte Domizzi l’ha fatta franca pur commettendo due falli da ammonizione.

Marotta dopo aver chiuso il mercato ha utilizzato le pagine di Tuttosport per chiedere attenzione e difendere un patrimonio bianconero chiedendo parità di trattamento dagli arbitri e dagli addetti ai lavori.

Exit mobile version