Hugo Campagnaro sta bene, e ha lasciato l’ ospedale Centrale di Rio Cuarto a due giorni daall’ incidente autombilistico che lo ha coinvolto insieme ad altre tre persone, che sono decedute.
Attraverso il sito ufficiale del Napoli, Campagnaro ha voluto ringraziare tutti i tifosi che gli sono stati vicini, e soprattutto i compagni, il Presidente De Laurentiis ed il Mister, che gli hanno manifestato affetto e vicinanza, aiutando con il supporto morale profuso anche i suoi familiari.
Nonostante il sospiro di sollievo per le sue condizioni nettamente migliorate, però, per il difensore ora c’è un grande macigno che incombe: oltre al peso della morte del suo più caro amico, infatti, dovrà affrontare le conseguenze dell’ accaduto, dal punto di vista penale. Potrebbe, infatti, essere incriminato di omicidio colposo se venisse confermato che il conducente del suv Toyota Hilux coinvolto nello scontro era proprio lui: per questo nei prossimi giorni verranno compiuti i rilievi del caso per verificarlo.
Lunedì prossimo il magistrato Walter Guzman interrogherà il calciatore, anche per accertarsi dell’ eventuale tasso alcolemico troppo elevato per il calciatore, che avrebbe potuto causare l’ incidente.
Nel caso affermativo, per Hugo Campagnaro scatterebbe l’ imputazione.