Cambiaso via dalla Juve? Le parole dell'agente (screen YouTube) - ilpallonaro.com
La permanenza di Cambiaso alla Juventus è dubbia: il bianconero è corteggiato dalla Premier. L’agente del giocatore ha chiarito la situazione.
Andrea Cambiaso potrebbe rientrare nella lista dei sacrificabili dalla Juventus in vista del prossimo mercato estivo. Il giocatore, infatti, potrebbe lasciare la Juventus per approdare in Premier League. Da tempo prosegue il corteggiamento del Manchester City per il giocatore: non soltanto, anche il Liverpool avrebbe messo nel mirino il bianconero.
La Juventus sarà così chiamata a prendere una decisione molto importante sul futuro del terzino, che potrebbe fare le valigie e salutare definitivamente la Vecchia Signora. Le chances di un possibile addio aumenterebbero nel caso in cui i bianconeri non riuscissero a raggiungere la qualificazione in Champions League. In quel caso, la Juventus sarà inevitabilmente costretta a fare cassa con alcune pedine fondamentali.
Per Cambiaso, tra l’altro, Giuntoli avrebbe pensato già anche a un ipotetico sostituto, ossia il terzino del Brugge Maxim De Cuyper. Il giocatore rappresenterebbe il profilo ideale per i bianconeri, ma al momento è corteggiato anche dal Milan, dunque non è scontato che scelga di sposare il progetto della Vecchia Signora. Del futuro di Cambiaso, però, ha parlato lo stesso agente del giocatore, che ha messo a tacere tutti i rumors di mercato sottolineando come, in realtà, il giocatore voglia proseguire la sua avventura in bianconero.
L’agente di Andrea Cambiaso, Giovanni Bia, ha rilasciato un’intervista a TMW nella quale ha posto un evidente freno a tutti i rumors di mercato relativi al trasferimento del giovane in Premier. In particolare, l’agente si è concentrato sulla volontà del giocatore stesso, che sembra essere quella di continuare a crescere in bianconero.
Queste le parole di Bia, riportate da TMW: “Cambiaso è assolutamente concentrato sulla Juventus. E’ normale che ci siano le sirene inglesi: è uno dei terzini più forti d’Europa. A lui in questo momento non interessa nulla, il suo obiettivo è la Juventus e fare benissimo lì”.
“E’ assolutamente felice alla Juventus, lo ha sempre detto in mille modi e in mille sedi. Il suo sogno è quello di riportare la Juventus a grandissimi livelli, di giocare nella Juventus e di fare una grande carriera alla Juventus. Vuole tornare a vincere, ma non ho dubbi sul fatto che entro uno due anni ce la farà”.