Calciopoli, nuova svolta. Un carabiniere pentito pronto ad incastrare Auricchio

Le indagini condotte dal colonnello Auricchio si sono rilevate in questi anni incomplete e per molti versi fuorvianti, nel lungo faldone consegnato alla procura federale mancavano infatti il corposo elenco di intercettazione che riguardavano ad esempio l’Inter e saltate fuori grazie al lavoro dei periti di Luciano Moggi e in particolare di Nicola Penta dando vita a Calciopoli 2 a alla seconda requisitoria del procuratore Palazzi che ha pesantemente coinvolto l’Inter e Facchetti pur non potendo chiedere la squalifica per sopraggiunta prescrizione.

Stando alle indiscrezioni raccolte da Juvemania nel corso dell’udienza odierna presso il Tribunale di Napoli Calciopoli potrebbe avere una nuova svolta con un carabiniere pentito pronto a consegnare una memoria nella quale svelerebbe una cernita e addirittura una manipolazione a monte dell’indagine proprio al fine di condizionare la sentenza confezionandola ad arte.

Le indiscrezioni, certo, dovranno trovare conferma ma se risultasse tutto vero sarebbe l’ennesimo colpo di scena che questa volta però coinvolgerebbe direttamente la giustizia ordinaria allagando ulteriormente lo scandalo e mettendo in ginocchio le istituzioni.

Commenti

16 risposte a “Calciopoli, nuova svolta. Un carabiniere pentito pronto ad incastrare Auricchio”

  1. Avatar miki foggia
    miki foggia

    farsopoli 2006 Vogliamo la Verità, “piaccia o non piccia”

  2. Avatar Ale Amerio
    Ale Amerio

    e adesso venga fuori tutto…. era ora!!!!!

  3. Avatar aquila
    aquila

    juventini senza vergogna… servi del sistema che tanto vi faceva comodo… era bello vincere così eh??? AHAHAHAH…la serie B troppo poco!Ladroni da sempre. Invece di accanirvi nei confronti di chi serve lo Stato, invece di andare dietro al capo stazione ricordatevi chi siete…che vi siete rubati e soprattutto che siete ridicoli!

  4. Avatar diego
    diego

    oltre a doverli comprare gli scudetti..non sapete manco nascondere l’arma del delitto…vero aquila ? vero interisti ? ormai la figura di merda l’avete fatta…e non è ancora venuto fuori niente…B..uffoni !!!!!

  5. Avatar giampaolo
    giampaolo

    più che un’aquila, un tordo

  6. Avatar CHICCO 66
    CHICCO 66

    se questa cosa dovesse essere vera allora si chene vedremo delle belle e vi dico di piùnon mi meraviglierei se il petroliere dentone avesse scucito un po dei suoi soldi per far si che le indagini andassero in un certo modo

  7. Avatar CHICCO 66
    CHICCO 66

    per aquila;certo che hai una bella faccia tosta a dire certe cose;ti dico solo una parola che dovrebbe ricordarti qualche cosa;PERUGIA
    PURTROPPO SIETE COME CERTI DOTTORI CHE DICONO CHE NON BISOGNA FUMARE E POI LORO PER PRIMI FUMANO 4 PACCHETTI DI SIGARETTA AL GIORNO
    SMETTETELA DI FARCI LA MORALE PERCHè QUELLO CHE è SUCCESSO DIMOSTRA UNA COSA;SI ERA DETTO CHE TOLTO MOGGI IL CALCIO RITORNAVA PULITO MA AD OGNI BUON CONTO SE TI GUARDI IN GIRO TI ACCORGI CHE NEL MONDO DEL CALCIO IL PIù PULITO HA LA ROGNA

  8. Avatar Drugo
    Drugo

    @ aquila sei solo un CAPRA!!!

  9. Avatar aquila
    aquila

    ahahahaha!Perugia??? Pure Dio si era reso conto dei vostri furti!!! V’ha mandato il diluvio! AHAHAHAHAHAH… e nun pensate a Perugia…il “fallo di confusione” di Cannavaro??? Ve lo ricordate???a ladroni…
    A drugo…mi ricordo di te…sotto alla Philadelphia quando semo venuti a vince la Coppa Italia… come corevi… AHAHAHAHAH
    ciao ladroni

  10. Avatar forazi69
    forazi69

    Le solite kiakkiere da bar, solo questo sanno, ovvero possono, mettere sul piatto della bilancia. Non è stato accertato niente a Napoli in merito al fango gettato sulla squadra + forte d’Italia da quei poveracci (dossieraggi TELECOM)

  11. Avatar giuseppe
    giuseppe

    aquila non deve avere un gran cervello del resto che si sappia, da che mondo è mondo gli interisti somn fatti così: piangina prdenti giuda e rompiballe. Come disee il saggio cinese: in giro ho tanti avversari ma ho un solo nemico. I miei nemici sono l’Inter e l”Aquila. E sono sicuo che un giorno non lontanissimo la pagheranno cara, molto cara.

  12. Avatar giuseppe
    giuseppe

    Un tordo non può volare in alto per cui cambia nick scemo.

  13. Avatar aquila
    aquila

    ahahahahaha! sarò scemo ma col nick “aquila” mi danno dell’interista…parlo di Perugia dove DIO HA RISTABILITO LA GIUSTIZIA e mi dare dell’interista, boh…siete svegli voi…
    L’Aquila vola alta ed a testa alta s’è messa due scudetti alla faccia vostra… A Ladroni! In tutto il mondo sanno chi siete e chi eravate col Capo Stazione!ahahahah… Tante vittorie de che? Fuori dall’Italia v’hanno sempre buttato fuori…che strano… lì Paletta non lo conosceva nessuno…HAHAHAHAH… serie B e squadra di centroclassifica…ecco che siete… ormai tocca giocà omestamente!ahahahahah
    saluti ar “Paletta”
    AHAHAHAHAHAH

  14. Avatar aquila
    aquila

    Anche l’udienza di oggi è finita! ma sto pentito??? na bufala de Paletta??? ahahahahaha
    ciao rosiconi ladroni… ve salva solo la prescrizione!
    Auricchio Santo Subito
    AHAHAHAHAHAHAHAAH

  15. Avatar aquila
    aquila

    Anche l’udienza di oggi è finita! ma sto pentito??? na bufala de Paletta??? ahahahahaha
    ciao rosiconi ladroni… ve salva solo la prescrizione!
    Auricchio Santo Subito
    AHAHAHAHAHAHAHAAH

  16. Avatar alex 63
    alex 63

    aquila aggiornati bene prima di dire mi…ate fatti spiegare da oriali come si ottengono idocumenti oppure leggi brian glanville giornalista inglese quello che dice della tua merdinter dei morti che ha fatto il mago herrera grazie alle sue pillole blu e leggiti anche il libro di ferruccio mazzola che se non sbaglio giocava nella grande inter (a proposito grande solo per voi)e del padre del tuo presidente muso di porco, tale padre tale figlio voi non dovreste neanche esistere siete il vomito del calcio e tu sei 1 aquila di m…da coglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.