Calciopoli: Moratti pronto alla battaglia, nuova stoccata alla Juve

I due di Mourinho all’Inter sono serviti tantissimo a Massimo Moratti sei per la gran mole di trofei portati in via Durini ma sopratutto per la crescita professionale e nel modo di approcciarsi alla stampa. La figura del presidente impacciato e spesso a disagio davanti ai microfoni ha lasciato il posto ad una nuova persona, arguta che ad ogni dichiarazione attira a se le prime pagini dei giornali lanciando strali e messaggi verso i possibili nemici.

E ieri sera, nonostante la convincente vittoria contro il Bari e il ritorno al gol del Principe Milito ha fatto capire di esser pronto alla battaglia pur di non restituire quello scudetto assegnatogli nel 2006. Ieri mattina aveva fatto scalpore l’incontro tra il presidente della Juve Andrea Agnelli e Giancarlo Abete proprio per parlare del nuovo filone di intercettazioni che potrebbe portare ad un Calciopoli bis.

Moratti serafico e diretto lancia l’ennesima stoccata verso la Vecchia Signora “li ho visti contenti. Si vede che avranno già una linea comune…”. – e continua – Quello scudetto è stato tolto giustamente. E’ una cosa assolutamente normale e consequenziale. Rimango della mia idea e non perché sono interista. In ogni caso io non ho la necessità di andare da Abete…”.

Commenti

5 risposte a “Calciopoli: Moratti pronto alla battaglia, nuova stoccata alla Juve”

  1. Avatar miki foggia
    miki foggia

    Non perchè siamo sportivi, ma al contrario del presidente moratti, gli Italiani Vogliono la Verità su farsopoli 2006

  2. Avatar marco
    marco

    se siete così sicuri… BEH RINUNCIATE ALLA PRESCRIZIONE…

  3. Avatar piero franco
    piero franco

    PERCHE’ IL PETROLIERE NON HA DETTO CHE LUI E’ STATO DEFERITO DOPO UN ANNO MENTRE SECCO DOPO UN MESE ERA GIA’ STATO DWEFERITO?
    PERCHE’ IL PETROLIERE NON HA DETTO QUELLO CHE HA RIFERITO IN TRIBUNALE TAVAROLI E CIOE’ CHE QUANDO LAVORAVA ALLA TELECOM INTERCETTAVA LA JUVE ED ALTRI SOGGETTI, VEDI BOBO VIERI, PER CONTO DELL’INTER ?
    PERCHE’ NON HA DETTO CHE ESISTONO CONVERSAZIONI DIRETTE CON GLI ARBITRI DA PARTE DI DIRIGENTI DELL’INTER, CHE NON ERANO SALTATE FUORI NEL 2006 ?
    IL SIG. MORATTI PRIMA DI PARLARE DELLA JUVENTUS DOVREBBE SCIACQUARSI LA BOCCA CON LA VARICHINA E STARE ATTENTO A QUELLO CHE DICE PERCHE’ ESISTONO ANCHE LE BRIGATE BIANCONERE IN TOSCANA….E LUI HA VILLA A FORTE DEI MARMI…DOVREBBE CALMARE GLI ANIMI E NON AIZZARLI CON FRASI STUPIDE…ATTENZIONE POI NON VENITE A PARLARE DI ORDINE PUBBLICO DOPO QUELLO CHE DICE MORATTI CONTRO LA JUVENTUS…

  4. Avatar piero franco
    piero franco

    DIMENTICAVO, IL SIG. MORATTI SI VADA A LEGGERE IL LIBRO DI LUTHER BLISSETT ” IL PROCESSO ILLECITO “…” TUTTE LE VERITA’ NASCOSTE DELL’ESTATE DEL CALCIO: INTERCETTAZIONI ABUSIVE, SABBIE, FUMI, ABUSI DI POTERE E PROCURE CREATIVE “.
    ALTRO CHE JUVE IN SERIE B, LA FORTUNA DI MORATTI E’CHE CI TROVIAMO NEL 2010 E NON ESISTONO LE BRIGATE ROSSE ALTRIMENTI….PARLEREBBE DI MENO DELLA JUVE

  5. Avatar decimo
    decimo

    moratti si deve stare zitto x una volta x sempre ormai il 1 ottobre sta x venire e lui ci deve spiegaRE TUTTO OLTRE AGLI AVVOCATI DI MOGGI ANCHE AL GIUDICE CASORIA. E BASTA SERVE SOLO PAZIENSA X NOI JUVENTINI VEDIAMO COSA CIA DA RACCONTARE IL SIG. MORATTI AL PROCESSO DI NAPOLI. CORDIALI SALUTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.