Forse è per entrare in clima mondiale ma come quattro anni addietro il calcio italiano si prepara a vivere un altra estate di caos e tromenti. Il Processo di Napoli sta portando alla luce una verità diversa da quella disegnata dalla giustizia sportiva, se c’era illecito questo era sicuramente diffuso e la cupola, se cosi si può chiamare, non era unica ma molteplici e tutte con interessi paralleli. In attesa del 13 aprile, quando ci sarà l’udienza a Napoli, iniziano a rimbalzare il testo e l’audio che dimostrano che anche Moratti e Facchetti intrattenevano rapporti con i designatori e in particolare con Bergamo.
Di seguito vi riportiamo uno stralcio di una intercettazione tra Bergamo e Moratti presa dal sito Ju29ro e a seguire l’audio che preannuncia un incontro tra Bergamo e Facchetti.
Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..
Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave…
Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti…
Moratti: L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte… bravi a beccarli, come cazzo fate voi a beccarli… mi hanno strizzato l’occhio…
Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!
Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento…
Lascia un commento