Calciopoli: Ancelotti salta l’udienza, ma ci saranno altri colpi di scena

Il vulcano islandese potrebbe far saltare la deposizione di Carlo Ancelotti ma l’udienza di domani regalerà sicuramente nuovi colpi di scena. Il giudice Teresa Casoria dovrà comunicare il parere della commissione in merito alla richiesta degli avvocati di difesa di acquisire le 74 nuove intercettazioni non ritenute rilevanti nel 2007.

Stando alle indiscrezioni la corte accoglierà le richieste della difesa e avverrà la trascrizione delle intercettazioni e da esse usciranno fuori i nomi di altri presidenti coinvolti. Pare infatti oltre ai “soliti noti” Facchetti, Galliani, Meani, ci sono colloqui con i presidenti di Brescia, Livorno e Chievo.

La più rilevante dovrebbe esser tra Nello Governato, ex calciatore e dirigente del Brescia, e Pairetto nell’intercettazione l’ex designatore confessa l’arbitro della partita tra i lombardi e la Fiorentina ancor prima delle comunicazioni ufficiali:
Nello Governato: «Si sono Nello…»
Pierluigi Pairetto: «Ciao come va?»
Governato: «Come è andata?»
Pairetto: «Collina..»
Governato: «Ah ah ah..e meglio di così…senti ti volevo dire ma lo hai letto ieri il Corriere dello Sport?…»
Pairetto: «Sì..»
Governato: «Ma è vero che avete litigato?»
Pairetto: «Ma assolutamente no… ma fammi ridere..questi buttano sempre merda…»
Governato: «Ma quella di ieri era parecchia…»

Commenti

Una risposta a “Calciopoli: Ancelotti salta l’udienza, ma ci saranno altri colpi di scena”

  1. Avatar miki foggia
    miki foggia

    riportato:
    Il procuratore della Figc ha convocato per domani mattina tutti gli uomini del suo pool proprio per studiare il caso alla luce degli ultimi sviluppi arrivati da Napoli
    ROMA, 20 aprile – Vertice degli 007 federali per fare il punto su Calciopoli. Il superprocuratore della Figc, Stefano Palazzi, ha convocato per domani mattina tutti gli uomini del suo pool proprio per studiare il caso alla luce degli ultimi sviluppi arrivati da Napoli, dove oggi l’udienza è stata aggiornata e rinviata al 27 aprile a causa del blocco dei voli che ha lasciato a terra alcuni dei testimoni attesi come Carlo Ancelotti, ma con una mossa dei pm che hanno acquisito nuovi atti. Palazzi, che aveva già aperto un fascicolo non appena erano state rese note le telefonate sbobinate dai legali di Luciano Moggi, aspettava i passi della procura partenopea prima di decidere se avviare anche un’inchiesta sportiva. La riunione con lo staff al completo è stata fissata per fare il punto su Calciopoli e potrebbe essere aperta l’indagine federale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.