Calciopoli 2: Palazzi riparte con Bergamo

2
387

Proprio a ridosso delle festività natalizie il procuratore federale Stefano Palazzi dà il via alla serie di interrogatori per il secondo filone dell’inchiesta a Calciopoli. Il lavoro certosino dei legali della difesa e sopratutto del consulente di Luciano Moggi, Nicola Penta, hanno portato alla luve una lunga sequela di intercettazione omesse nella prima parte del processo.

Palazzi partirà oggi risentendo l’ex designatore arbitrale Paolo Bergamo. Al vaglio in Calciopoli 2 c’è la posizione dei club esclusi cinque anni fa e sopratutto la posizione dell’Inter e la consequenziale assegnazione dello scudetto 2006. Le richieste di revisione portate da Andrea Agnelli però saranno vagliate attentamente e difficilmente si avrà un responso prima che ad emetterlo non sia il tribunale di Napoli.

2 COMMENTI

  1. Farsopoli 2006 è alla fine, gli Sportivi Italiani, presi in giro per 4 anni, meritano rispetto e Vogliono la Verità.

  2. caro MIKI…hai ragione…e pensa a MOGGI e alla Juve accusati e derisi..mentre quel disgraziato di MORATTI mentiva dicendo che loro erano onesti…tacendo assieme ai loro amici che..”PIACCIA O NON PIACCIA non ci sono telefonate di altri dirigenti di altre squadre!” einvece telefonava GAZZONI FRSACARA e SPALLETTI e CELLINo e il Palermo e il Bologna e il Cagliari e UDINESE e la ROMA ecc.
    E MORATTI vuole come sempre (passaporti ricettati e falsificati a RECOBA) la PRESCRIZIONE e si vuole pure tenere il nostro SCUDETTO2006 vinto…come urlava Mughini a CONTROCAMPO… con” 92 PUNTI ESTA DI CAZZO”…E FACCHETTI Gian Felice umilia DE SANTIS che ancora non poteva sbattergli in faccia le telefonate vergognose perchè nascoste di GIACINTO FACCHETTi ex-onesto a cui intitolano pure TORNEI e PREMI ETICI!!!

    VERGOGNA PALAZZI…VERGOGNA MORATTI E GALLIANI E MEANI E GALDI E PALOMBO E ORIALI E MATERAZZI E FIGO…CHE ASSIEME A QUEI SENZA ETYICA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT ….CONTINUANO A TACERE E A MENTIRE SU AURICCHUIOPOLUI-MORATTOPOLI-MEANOPOLI-GALLIANOPOLI-NARDUCCIOPOLI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.