Bobo Vieri si rimette le scarpette e si rituffa nell’ennesima avventura della sua carriera. Da quanto rivela il sito carioca Globeesporte l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan sarebbe sbarcato oggi Antonio Carlos Jobim di Rio de Janeiro in compagnia della sua compagna Melissa Satta per le consuete visite mediche e limare gli ultimi dettagli del contratto e poi firmerà il contratto che lo legherà per i prossimi sei mesi al Boavista, squadra minore del calcio carioca.
Ad aver convinto Vieri, che ieri era a S. Siro dove ha assistito ad Italia-Nuova Zelanda di rugby, è la voglia di iniziare una nuova vita alla ricerca di nuova emozioni dopo che la storia delle intercettazioni all’Inter sembra abbia turbato la sua tranquillità. Il Brasile è il posto giusto per ritrovare nuovi stimoli ma sopratutto non subire le pressioni mediatiche a cui è soggetto in Italia. Tra i dettagli del contratto oltre agli oltre 33 mila euro percepiti mensilmente ci sono delle postille con le quali avrà a disposizione un auto con autista e una villa con affaccio sul mare in una non precisata località turistica brasiliana.
Il Boavista non gioca le sue partite interne a Rio, ma nello stadio Eucy de Resende Mendonca a Saquarema, citta’ di mare ad un’ora e mezzo di auto da Rio e che e’ considerata una delle capitali mondiali del surf, in attesa di debuttare nella nuova squadra Vieri cercherà di ambientarsi nella nuova realtà e conoscendolo non troverà molte difficoltà a calarsi nella torcida di Rio de Janeiro
Lascia un commento